currys pc world near me

asda opening times

aldi opening hours

post near me

argos near you

M’illumino di meno. Anche Venezia e Mestre il 6 Marzo si spegne per l’ambiente ?>

M'illumino di meno. Anche Venezia e Mestre il 6 Marzo si spegne per l'ambiente

Dal: 06-03-2020 Al: 06-03-2020
Venezia, Mestre
  • WEBSITE: www.raiplayradio.it

  • LOCATION: Venezia, Mestre

Per festeggiare insieme la Giornata nazionale del Risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, a cura di Caterpillar (Rai Radio 2), anche quest'anno Il Comune di Venezia aderisce alla campagna di sensibilizzazione sui consumi energetici "M'illumino di meno".

Proprio oggi venerdì 6 marzo 2020, dalle 18 alle 18.30, saranno spente le luci posti sulle facciate delle Procuratie Vecchie e Nuove in Piazza San Marco, i proiettori che illuminano la Piazza San Marco e la Basilica, dei punti luce dei palazzi Istituzionali di Ca' Farsetti e Ca' Loredan. A Mestre saranno spenti i punti luce centrali di Piazza Ferretto e della sede municipale. Si tratta naturalmente solo di un gesto simbolico, ma utile per sensibilizzare la città sulla tematica dei cambiamenti climatici, del risparmio energetico e della sostenibilità ambientale.

L'iniziativa di quest'anno è inoltre dedicata a promuovere le piantumazioni di alberi, piante e verde in generale. Lo scorso dicembre il Servizio del Comune che gestisce il verde pubblico ha piantato circa 200 alberi nel territorio comunale, per un veneziano sempre più green!

M’illumino di meno. Anche Venezia e Mestre il 6 Marzo si spegne per l’ambiente
Venezia, Mestre Venezia, Mestre Venezia, Mestre , Italia
M’illumino di meno. Anche Venezia e Mestre il 6 Marzo si spegne per l’ambiente

LASCIA UN COMMENTO