Alla Rocca di Noale, pochi chilometri da Venezia, parte il 6 maggio 2016 la seconda edizione del raduno europeo di viaggiatori in bicicletta
Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati della bicicletta
dal 6 all'8 maggio 2016 alla Rocca di Noale, che farà da suggestiva location al
Raduno Europeo dei Viaggiatori in Bicicletta.
BAM! European Bycicle Adventure Meeting ha un ricchissimo
programma di attività e ospiti, tutti accomunati dalla passione per la bici, dagli autori di libri e di guide senza dimenticare gli avventurieri come Willy Mulonia.
Il
calendario di appuntamenti di questa 3 giorni spazia dagli interessanti
workshop dedicati ai temi più vari, dalla meccanica, al bike-packing, dall'autocostruzione, alla fotografia, dalla sella, alle ricette da fare in viaggio, fino alla
presentazione di libri, film, mostre fotografiche, concerti e spettacoli a tema. Molti anche i momenti dedicati ai più piccoli e un'area expo per far conoscere tutte le ultime novità del mondo della bici.
Naturalmente non potevano mancare della
pedalate collettive.
Si parte
venerdì 6 maggio quando i viaggiatori delle 3 città più vicine, Venezia, Padova e Treviso si daranno appuntamento per pedalate notturne verso Noale.
Sabato 7 maggio i più allenati potranno cimentarsi in due percorsi alla scoperta del Veneto più nascosto di 100 e 150 chilometri.
Domenica 8 maggio invece le famiglie e le persone meno allenate potranno affrontare i 40 chilometri della pedalata gourmet per scoprire il Veneto più goloso.
Per MAGGIORI INFORMAZIONI vai al sito della manifestazione
location
/* Preparo i parametri da passare alla mappa
************************************************************************************************************ */
$map_url = get_bloginfo('template_url') . '/includes/viewMap.php?coords=' . urlencode(get_meta('event-coords'));
$map_url .= '&thumb=' . $image_map;
$map_url .= '&name=' . urlencode(get_the_title());
$map_url .= '&address=' . urlencode(get_meta('event-address'));
$map_url .= '&turl=' . urlencode(get_bloginfo('template_url'));
$map_url .= '&lang=' . Settings::current_language();
$map_url .= '&ico=' . urlencode('ico-map-event.png'); ?>