Musica da ascoltare e da ballare per tutti i gusti, feste glamour e mondane
Per il secondo sabato del Carnevale di Venezia 2013 c’è solo l’imbarazzo della scelta per chi ama le feste e i parties:
domani, 2 febbraio 2013, si parte alle 14.00 in Campo San Stefano con lo spettacolo di strada Murga Saltimbranco, un ensemble di ballerini, trampolieri e giocolieri che ripropone i ritmi e le cadenze della murga, la forma d’arte caratteristica dei carnevali spontanei uruguayani ed argentini.
Nella Pescheria di Rialto (ore 19.00) il cartellone di Pre - Carnevalanga presenta il meglio della musica reggae con “Musou Sound & Sky Inna Dub” progetto veneziano all’insegna delle sonorità roots & culture partendo dal sound giamaicano delle origini fino al dub digital della scena inglese contemporanea. A seguire il trio strumentale reggae Collective Lab e gran finale con la band italo – senegalese Sam Fall Mistic del celebre frontman Mor Gaye Faye.
In Campo Bella Vienna ( 20.30), il sound di Stereocittà e le hits del momento selezionate da Giuliano Veronese, classe 1949, resident DJ de il Muretto, un mito per almeno tre generazioni di appassionati di discomusic.
No One knows, Extended Dj Set, Water Proof i gruppi che si alterneranno in Stazione Marittima nella notte Drum ‘n’ Bass ( ore 22.00), in scaletta dubstep, electrodance e le sonorità che infiammano la scena disco underground contemporanea.
E per chi ama i parties glamour, imperdibile l’evento in programma a Capsula, il nuovo salotto mondano della Serenissima affacciato sul Canal Grande nel giardino del Casinò di Venezia, Cà Vendramin Calergi. Domani , a partire dalle 22.30 Anonima Veneziana, una festa all’insegna del travestimento, per scoprire il fascino della seduzione attraverso la maschera, vivendo il Carnevale in una atmosfera da jet set internazionale.
Carnevale di Venezia – sabato 2 febbraio – Party e feste
, Italia
Carnevale di Venezia – sabato 2 febbraio – Party e festewww.carnevale.venezia.it