LOCATION:
19 febbraio 2012
Anche per il Carnevale di Venezia 2012 si ripete la magia del Volo dell'Asino in Piazza Ferretto a Mestre. Quest'anno sarà la pattinatrice Giulia Cotugno, Star di WINX ON ICE nonchè di Cocktail Show, A Christmas Carol on Ice e Stars on Ice, a calarsi dalla Torre per atterrare sulla Pista di Pattinaggio.
Domenica prossima, 19 febbraio 2012, a mezzogiorno, volerà nel salotto buono di Mestre, Piazza Ferretto, appesa ad una piccola mongolfiera in volo frenato, ed atterrerà nella pista di pattinaggio sul ghiaccio, incantando il pubblico con le sue evoluzioni. L’ edizione 2012 del volo dell’Asino accresce la visibilità e la spettacolarità, e svolgendosi nel cuore della Piazza renderà l’evento ancora più godibile e fruibile dal grande pubblico che tradizionalmente vi partecipa.
Lo spettacolo sarà presentato da Porfirio Rubirosa, avvocato di giorno con lo pseudonimo di Giovanni Albanese, cantante, showman e presentatore televisivo, speaker radiofonico, Dj e critico di costume. L’accompagnamento musicale all’evento ad opera del Coro Corridore con Megafoni, insolito quintetto musicale di strada, che esprime la fortissima volontà di abbattere completamente la divisione fra pubblico e artista.
Sarà una giornata da passare con il naso per aria. Infatti nel pomeriggio, alle ore 17.00, sono in programma altre evoluzioni ad alta quota: Piazza Ferretto sarà sorvolata dalla piccola mongolfiera con una acrobata travestita da farfalla che “duetterà” in aria con una scultura gonfiabile a forma di gabbiano.La Redazione