LOCATION:
14 dicembre LIBRI Venice all Seasons h 18
15, 22, 29 dicembre HAPPY HOUR TIME KJ’s Chicco & Camisola h 19:30
18 dicembre BAMBINI Teatro dei Burattini di Massimo Tuia h 16
Tornano gli eventi al Caffè Vergnano di Venezia. A partire da domani 14 dicembre 2011 un fitto programma di iniziative, che comprendono readings, presentazioni di libri, serate Lounge e spettacoli per bambini, coinvolgerà il noto bar letterario di Rialto.
Si comincia con la presentazione di "Venice All Seasons", libro di racconti e fotografie. Agatha Christie, Mozart, Hemingway, Angelina Jolie hanno vissuto Venezia a modo loro. Gli ironici racconti delle avventure di questi e altri personaggi famosi a Venezia sono il contrappunto letterario di Maurizio Cerruti, giornalista, alle foto di Marco Sitran, avvocato e fotografo veneziano, che ritrae una Venezia glamour, misteriosa, grafica e a tinte forti.
Cocktail Music, Radio Days, soul, electronic, bossanova, deep house, chillout, downtempo, trip-hop, dance e jazz sono le ispirazioni musicali in chiave lounge delle serate Happyhour Time con i KJ’s Chicco & Camisola del 15, 22 e 29 dicembre, dalle 19:30.
Saranno invece i bambini i protagonisti di domenica 18 dicembre alle 16: il Teatrino di Burattini di Massimo Tuia presenta lo spettacolo La Penna Magica in un ambiente raccolto e accogliente: Arlecchino è il protagonista di questa avventura, alle prese con una penna magica per scrivere la letterina a Babbo Natale.
Gli appuntamenti continueranno da gennaio in poi, con il progetto di dedicare uno spazio del Caffè Vergnano ai bambini e alle mamme, trasformando una volta alla settimana il Caffè Vergnano in Baby Bar, grazie alla partnership con la Libreria Toletta e Toletta Kids.PB