currys pc world near me

asda opening times

aldi opening hours

post near me

argos near you

CARNEVALE 2020. Al via il Mestre Carnvial Street Show ?>

CARNEVALE 2020. Al via il Mestre Carnvial Street Show

Dal: 15-02-2020 Al: 25-02-2020
Mestre
  • LOCATION: Mestre

Sono 2 i grandi appuntamenti del Carnevale mestrino, quello che dal 15 al 16 febbraio e dal 20 al 25 febbraio riempie Mestre e le sue vie di festa, coriandoli e mille attività!

Il MESTRE CARNIVAL STREET SHOW porta nelle vie del centro ltre 70 compagnie, 300 artisti e 150 show in 8 giorni di programmazione che saprà travolgere e far giocare, sapientemente guidati con la folle e sapiente conduzione di Susi Danesin e Vasco Mirandola. Il clou si concentra sul palco di Piazza Ferretto che ogni giorno artisti professionisti di ogni genere, con straordinari concerti e spettacoli che spaziano dal tip tap al circo teatro, dalle rock band al quartetto d’archi in chiave pop con la special guest Neja, regina mondiale delle hit dance.

Per i bambini, ma non solo, il palco si colora ogni giorno con la divertente SFILATA DELLA MASCHERINA, accompagnata da giochi divertenti e gag dei nostri folli conduttori: iscrizioni aperte dalle 16.00 alle 17.00 e alle 17.00 si sfila!

Dopo il successo della scorsa edizione ritornano in Piazza Ferretto e in via Palazzo i PLAYGROUND dedicati a geniali e divertenti giochi che stimolano la fantasia e l’ingegno di grandi e piccini: gli spagnoli Guixot de 8 con il loro straordinario parco giochi realizzato con materiale di recupero, Nuvoletta Giochi e La Tana dei Tarli con i giochi di una volta.

Prosegue l’amicizia con il FESTIVAL SHOW che sabato 15 febbraio alle ore 16:00 trasforma il palco di Piazza Ferretto in un casting open air con il CASTING GIOVANI 2020, aperto ad interpreti, cantautori, rapper, trapper e band che vogliono arrivare al palco del tour di Radio Birikina e Radio Bella & Monella in programma da giugno a settembre 2020. (Info 04237367 – festivalshow.it). Il casting chiuderà con il concerto di Ellynora, vincitrice dell’Edizione 2019.

Venerdì grasso 21 febbraio si festeggia il carnevale con l’HAPPY FRIDAY CARNIVAL EDITION che, oltre agli show su palco e agli spettacoli diffusi per tutte le vie del centro, ospita in Piazza Ferretto STRICTLY, evento storico del panorama veneziano che ormai undici anni è sinonimo di divertimento musicale per far scatenare i giovani e i meno giovani.

Continua la felice collaborazione con M9, che quest’anno ospiterà presso l’Auditorium Cesare De Michelis tre emozionanti spettacoli: “Canzoni del Mare Salato”, “Le favole di Gianni Rodari” e “La Ballata di Galliano”. Gli spettacoli si terranno domenica 16, domenica 23 e martedì 25 febbraio alle ore 18.30. Il Chiostro M9 si conferma punto nevralgico del Mestre Carnival Street Show, con la programmazione di Arte di Strada dalle ore 16 alle 19. A seguire il Chiostro ospiterà il “Carnival Music Love”, Dj Set che sera per sera proporrà la migliore musica da ballare dagli anni ’70 ad oggi.

Non mancherà l’atteso appuntamento con il VOLO DELL’ASINO di domenica 23 febbraio, con una travolgente performance musicale dei PopChords e gli spettacolari asini volanti di ElementzArt. Appuntamento alle ore 11.30 presso Piazza Ferretto.

CARNEVALE 2020. Al via il Mestre Carnvial Street Show
Mestre Mestre Mestre, Italia
CARNEVALE 2020. Al via il Mestre Carnvial Street Show

LASCIA UN COMMENTO