Hotel La Forcola

HOTEL LA FORCOLA *** Cannaregio 2356, 30121 Venezia VE

Hotel a Venezia vicino alla Stazione e al Canal Grande

Hotel La Forcola prende il nome da uno degli elementi più caratteristici delle gondole veneziane, chiamato appunto forcola: il particolare appoggio del remo essenziale per la voga alla veneta. L’ Hotel La Forcola è ospitato in un antico palazzo nel cuore del centro storico di Venezia, circondato da una caratteristica e tranquilla atmosfera veneziana.

Distribuito su tre piani, Hotel La Forcola è arredato con uno stile classico, sobrio ed elegante, fortemente caratterizzato dall’abbondanza di legno, materiale che conferisce un particolare calore all’ambiente. Gli spazi comuni di questo Hotel a Venezia sono molto confortevoli ed accoglienti: nella sala da bar e lettura i nostri ospiti potranno organizzare in tutta tranquillità le loro giornate di vacanza, aiutati da un personale altamente qualificato, lieto di fornire consigli ed indicazioni.

Tra i servizi offerti da questo Hotel a Venezia ricordiamo l’organizzazione di escursioni sulle Isole della splendida Laguna e l’ingresso gratuito al Casinò di Venezia, situato ad un minuto di distanza dall’hotel.

Hotel, ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Hotel La Forcola

Hotel Eden

Vicinissimo al Casinò di Venezia, l’Hotel Eden è un piccolo ed accogliente albergo 3 stelle affacciato sul Campiello...
Distanza: 49 m
Hotel La Forcola

Ostaria da Rioba

In una delle fondamenta più suggestive e belle di Venezia a soli 15 minuti da Rialto, 10 dalla Stazione e 20 da S.Marco...
Distanza: 110 m
Hotel La Forcola

Ristorante La Colombina

Nel cuore di Venezia, fra la Stazione Santa Lucia e Ponte Rialto, a pochi passi dal Casinò è rinata: “La Colombina...
Distanza: 124 m
Hotel La Forcola

Chiesa della Madonna dell’Orto

La Chiesa della Madonna dell'Orto può a buon diritto essere chiamata “la chiesa del Tintoretto”: difatti il grande...
Distanza: 260 m
Hotel La Forcola

Scuola Grande di Santa Maria della Misericordia

La sede della Scuola Grande di Santa Maria della Misericordia, ultimata internamente nel 1538 ma rimasta esternamente in...
Distanza: 301 m