Heineken Jammin FestivalIl più importante evento musicale italiano

4 new entry nel Cast Heineken Jammin’ Festival

24 maggio, 2010 15:06 | Posted In: HJF 2010

Finalmente si conoscono i nomi di altri 4 gruppi che andranno ad aggiungersi allo stellare Cast dell’Heineken Jammin Festival 2010 di Venezia. Le new entry sono i N.E.R.D, gli italianissimi Club Dogo, pietra miliare delle sonorità hip hop tricolore, Airys, pseudonimo di Syria, per il giorno 5 luglio 2010. Mentre il 6 luglio si aggiungono al cartellone i Gomez, veri e propri paladini dell’indie rock britannico.
N.E.R.D, Club Dogo e Airys divideranno il palco di Heineken Jammin’ Festival 2010 lunedì 5 luglio insieme a The Black Eyed Peas, Massive Attack (che si esibiranno in un late night show a partire dalla mezzanotte) e Cypress Hill.
Martedì  6 luglio, sarà la volta dei Gomez: la band di Ian Ball, calcherà il main stage con Pearl Jam, Ben Harper & Relentless7, Skunk Anansie, Gossip e Wolfmother.
Ecco quindi il cartellone aggiornato

Sabato 3 Luglio 2010

Aerosmith

The Cranberries

Stereophonics

Plan De Fuga

+ Guests

Domenica 4 Luglio 2010

Green Day

Thirty Seconds To Mars

Editors

Rise Against

The Bastard Sons of Dioniso

+ Guests

Lunedì  5 Luglio 2010

The Black Eyed Peas

Massive Attack  (Late Night Show)

Cypress Hill

N.E.R.D

Club Dogo

Airys

+ Guests

Martedì  6 Luglio 2010

Pearl Jam

Ben Harper & Relentless7

Skunk Anansie

Gossip

Wolfmother

Gomez

+ Guests

Tania Danieli

7 Responses to “4 new entry nel Cast Heineken Jammin’ Festival”

  1. Evile Says:

    Ma non c’era anche Kid Rock il 3 luglio?

  2. lellopj Says:

    kid rock non parteciperà più

  3. Yoster Says:

    ma secondo voi per il 4 aggiungeranno qualche altro bel gruppo o sul main stage suoneranno solo quei cinque?

  4. Pucci Says:

    Solo quei 5????
    Editors, Thirty Seconds To Mars e Green Day non dico potrebbero fare -da soli- l’HJF 2010, ma….

  5. lellopj Says:

    aggiungeranno di sicuro almeno 2-3 nomi per il sabato e almeno un altro per domenica

  6. Billy Joe Says:

    Non so..a me da profano sembra tanto che gruppi tipo bastard sons of dionisio,30 seconds to mars e Editors non centrino proprio x niente con i Green day..per chi ha gia pagato il biglietto unica soluzione sara’ arrivare tardi x evitare di arrivare al concerto dei Green day ubriaco o peggio totalmente annoiato..poi si lamentano che il pubblico prende a bottigliate le bands di supporto (Vedi Le vibrazioni con gli Ac/dc)..la colpa none è del pubblico ma di chi organizza!!

  7. simone7 Says:

    notizie su braccialetti? qualcuno sà se ci saranno??? io ho intenzione di arrivare presto ma non credo di riuscire a stare davanti per 12 ore….mi serve il bagno!!