Festival dei Matti 2017

FESTIVAL DEI MATTI 2017

Dal: 26-05-2017 Al: 28-05-2017

Come ogni anno Venezia sta per ospitare la nuova edizione del Festival dei Matti. Un’iniziativa culturale basata sul tema della “follia”, argomento vivo di riflessione attraverso la quale è possibile valorizzate le potenzialità creative e comunicative.

L’ottava edizione del Festival dei Matti prende il nome di “Temporali”. Si svolgerà a Venezia in tre giornate, dal 26 al 38 maggio 2017.

Durante il festival sono previsti incontri, dibattiti, laboratori, spettacoli per dare voce a quella condizione chiamata “follia” e che riguarda tutti. Così persone che hanno vissuto l’esperienza e persone che l’hanno soltanto lambita, cittadini comuni e personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura, giornalisti, registi, filosofi, artisti si incontrano per parlare di questo, rappresentarlo, restituirgli valore.

Di questi tempi, bruciati in scorciatoie, quello che ancora resta da capire, che si sottrae, dissente o disattende si attarda e invoca tregue, controtempi che rallentino, temporali che rovescino la scena.

A breve sarà resto disponibile il programma.

Festival dei Matti 2017
, Italia
Festival dei Matti 2017

LASCIA UN COMMENTO