ESTATE AL CINEMA a Venezia e provincia

ESTATE AL CINEMA A VENEZIA E PROVINCIA

ESTATE AL CINEMA a Mestre e Venezia

I film di maggior successo della stagione di nuovo sui grandi schermi in questa calda estate veneziana: dal 29 Giugno al 23 Agosto al Rossini 2 e 3 (chiuso il lunedì), al Giorgione A e B (chiuso dal 27 luglio al 23 agosto), all’Astra 2 (chiuso dal 29 giugno al 26 luglio) e al Dante blockbuster della passata stagione di nuovo sul grande schermo come “La battaglia di Hacksaw Ridge”, ultimo grande capolavoro di Mel Gibson, il plurinominato agli Oscar “Il diritto di contare” e “Elle” in programma insieme ai più raffinati prodotti d’essai, documentari sulla Grande Arte, grandi Classici restaurati dalla Cineteca di Bologna e tante versioni originali.

Leggi qui il programma completo

CINEMA SOTTO LE STELLE

Un grande classico estivo il cinema all’aperto, ma anche un’occasione preziosa si trova a trascorrere l’estate in città. Saranno 25 i titoli che tra luglio e agosto animeranno Cinema sotto le stelle, il frequentatissimo cinema di Piazza Mercato, titoli scelti dalla stagione appena trascorsa tra le commedie italiane più apprezzate, i film per ragazzi più interessanti, i blockbuster che han saputo unire qualità e successo ed alcuni film dal repertorio. Il programma completo sarà disponibile in formato cartaceo presso la biglietteria di Piazza Mercato a Marghera in occasione degli spettacoli teatrali che animeranno la piazza e sul sito del Comune.

Ogni martedì teli stesi sull’erba e un grande titolo di cui godere sotto il cielo mestrino della Baia di Forte Marghera con #8mm; anche a Venezia naso all’insù verso il mega schermo del “Cinema nel chiostro” dei Crociferi con film proiettati dal 25 Giugno all’8 Ottobre.