Partita la Stagione autunnale del Teatro Fondamenta Nuove
Fino al 15 dicembre 2011
teatro Fondamenta Nuove
L’autunno al Teatro Fondamenta Nuove di Venezia ha preso il via ieri, 17 novembre, con la splendida esibizione del quartetto dei Sex Mob, che ha proposto in versione jazz le musiche di Duke Ellington, Rota, e le colonne sonore dei film di James Bond.
La Stagione autunnale, intitolata Avant/Post, proseguirà con altri tre spettacoli d’avanguardia che chiuderanno l’attività del 2011. Il titolo è stato scelto per indicare un teatro che indaghi sulle avanguardie senza perdere di vista quando prodotto nel passato. Il Teatro Fondamenta Nuove, come sempre, assurge ad avamposto, a osservatorio culturale in grado di individuare le culturali emergenti, le nuove proposte, i prodotti di maggiori interesse.
Il prossimo appuntamento è per giovedì 24 novembre, ore 21, con la band degli Endangered Blood che sperimenterà nuove traiettorie musicali tra jazz postmoderno, rock e sonorità musicale; sabato 26 novembre andrà in scena “Sabbia” di Eleonora Danco (autrice e protagonista) prodotto dall’Assessorato alle Politiche giovanili /Osservatorio Lgbt; il 15 dicembre chiude la rassegna la performance ‘Iai” di Alessandro Martinello: azioni, parole, immagini ispirate dall’opera dello scrittore Yukio Mishima.TD
Per info e approfondimenti andate sul sito ufficiale del teatro cliccando qui

Questo opera è distribuito con licenza
Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate
3.0 Italia.














Nessun commento »
Non c'è ancora nessun commento.
RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URI
Lascia un commento
I commenti saranno vagliati da un amministratore prima di essere approvati. Vogliamo solo assicurarci che non siate stati volgari.