Venezia – Jesolo: Night Marathon 2008

dal 6 all’8 giugno 2008

nightmarathon-jesolo.jpgLitorale di Jesolo

Sabato 7 Giugno 2008 si svolge la seconda edizione della NightMarathon, la prima ed unica Maratona notturna italiana che si corre lungo il suggestivo tratto della laguna veneta compreso tra Jesolo e Cavallino Treporti.

Oltre alla vera e propria maratona potrete assistere dal venerdì alla domenica a un entusiasmante cocktail di musica e spettacolo. Sono infatti previsti l’esibizione di più gruppi lungo il percorso e dopo la èpremiazione si svolgerà un grande concerto finale che l’anno scorso ha visto artisti anche del calibro di Irene Grandi.

Per saperne di più clicca su questo link 

Bookmark and Share

 

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URI

Lascia un commento

I commenti saranno vagliati da un amministratore prima di essere approvati. Vogliamo solo assicurarci che non siate stati volgari.