Carnevale di Venezia 2008, posticipato causa morte dei due operai al Porto di Marghera

25 gennaio 2008 · Eventi a Venezia

carnevaleposticipato.jpgSarà a base di dj set e balli fino all’alba il primo appuntamento nel programma di “Sensation”, il Carnevale dell’inedito mix di tradizione e trasgressione firmato Venezia Marketing & Eventi. Poi, fino alla mezzanotte di sabato, la città si raccoglierà per i funerali di Denis Zanon e Paolo Ferrara, i due operai morti in un incidente sul lavoro a Porto Marghera, che si svolgeranno rispettivamente a Mestre e a Padova.
Le ventiquattr’ore di sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche toccheranno nel vivo il primo week-end di festeggiamenti, prima fra tutte la sfilata delle Marie. Che sarà recuperata al più tardi già domenica. Rimandato a lunedì alle 18 il concerto dell’Orchestra Philarmonia di Bucarest, previsto per domani alle 20 a San Marco.
Lo show tornerà a scorrere lungo i binari già noti a partire dalla mezzanotte di sabato, con l’Opening party al Padiglione Italia della Biennale, il cui inizio, previsto per le 22, è stato posticipato di due ore.

da Il Venezia del 25-1-2008

Bookmark and Share

 

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URI

Lascia un commento

I commenti saranno vagliati da un amministratore prima di essere approvati. Vogliamo solo assicurarci che non siate stati volgari.