Carnevale di Venezia 2008: indiscrezioni prima della presentazione ufficiale del programma completo venerdì 18 gennaio 2008
Sensation – Venezia Carnevale 2008
25 gennaio 2008 – 5 febbraio 2008
In attesa della presentazione ufficiale del programma di Sensation, prevista per dopodomani, qualche indiscrezione è già trapelata. Intanto, il nome di Ornella Muti come madrina della Festa delle Marie, prevista per il 26 gennaio, e non solo. E poi le prospettive sulle sponsorizzazioni per il Carnevale alle porte e per tutti gli eventi futuri: sembra che anche la Nestlè si sia fatta avanti. Per quest’edizione gli sponsor restano Fassa Bortolo, Msc Crociere, Manpower e Banca Intesa. Durante la festa Carnevalesca si profila di sicuro una collaborazione con Radio Deejay e All Music che faranno da media partner per i contenuti di alcune serate e di alcuni eventi, tra cui il Sensation Opening party che vedrà all’opera più di 30 dj’s insieme, 6 piste da ballo, tutti insieme al Padiglione Italia ai Giardini, wwwsensationdancecarnival.com .
Visto il poco tempo a disposizione del direttore artistico Marco Balich e il budget limitato (circa 1,1 milione di euro), il Carnevale 2008 non sarà al massimo delle sue potenzialità.
Difatti il Mega party in terraferma, il 2 febbario è stato spostato dalle Ufficine Aeronavali alla Fucina Controvento, si chiamerà Sensation Rasta Party e ospiterà i Tosh meets Marley ft Fully Fulwood. Il Concerto di fine Carnevale sarà
senza presenze di rilievo. Il Volo della colombina, il 27 gennaio alle 12.30, sarà eseguito da due acrobati e non a un personaggio dello spettacolo com’era stata tradizione negli ultimi anni.
Il Volo dell’asino si ripeterà a Mestre come l’anno scorso e il Lido ospiterà il Bagno degli ibernisti.
Come sempre Vesta e Actv metteranno a disposizione servizi rinforzati nei giorni clou dell’evento.

Questo opera è distribuito con licenza
Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate
3.0 Italia.
















Nessun commento »
Non c'è ancora nessun commento.
RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URI
Lascia un commento
I commenti saranno vagliati da un amministratore prima di essere approvati. Vogliamo solo assicurarci che non siate stati volgari.