Natale a Venezia: gran finale in Campo Santo Stefano della manifestazione Natale in Laguna.
dal 21 al 23 dicembre 2007
Gran Finale per il Mercatino di Campo Santo Stefano: oggi concerto del coro Mamme Per Caso, un ensemble composto davvero di giovani mamme, che propone musica leggera italiana e grandi standards internazionali, con alcune riuscite incursioni nelle canzoncine d’antan.
Sabato 22 dicembre alle 17 saliranno sul palco i Fevre De Samba, gruppo che fonde ritmi e atmosfere brasiliane con testi in dialetto veneziano.
Gran finale, domenica 23 dicembre alle 17 con i Soul Power, quintetto dal repertorio di funky, soul e R&B rivisitati in chiave moderna.
E non c’e’ solo buona musica a Natale in Laguna in Campo S. Stefano, ma anche tante attivita’ dedicate ai bambini:
Sabato 22 dicembre dalle 11 alle 17 ci sara’ il Laboratorio Idee Natale, con i creativi dello Studio Leonardo,
Venerdi’ 21 dicembre dalle 17 alle 19 la Mascotte Reyer, il leone della squadra di pallacanestro veneziana, sara’ ancora in Campo Santo Stefano per divertire i bambini.
Spettacoli di burattini e di saltimbanchi concluderanno la kermesse che quest’anno e’ stata piu’ che mai affollata e divertente:
Venerdi’ 21 dicembre alle 17 il Campo sara’ animato dalla Compagnia I Zugolari,
Domenica 23 dicembre alle 15 lo Spettacolo di burattini La casa degli Gnomi salutera’ il pubblico per la prossima edizione.




















Nessun commento »
Non c’è ancora nessun commento.
RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URI
Lascia un commento