Beach on Fire a Cavallino Treporti: lo spettacolo pirotecnico più lungo al mondo

Beach on Fire a Cavallino Treporti: lo spettacolo pirotecnico più lungo al mondo

Beach on Fire Cavallino è lo spettacolo pirotecnico più lungo del mondo che ogni anno si svolge a fine agosto lungo il litorale di Cavallino Treporti, estendendosi per 13 chilometri.

Il Beach on fire è molto di più che un semplice spettacolo pirotecnico, è un vero e proprio evento che non trova uguali nel mondo e che richiama migliaia di visitatori da ogni angolo d’Italia e d’Europa.

Migliaia di fuochi d’artificio vengono lanciati al cielo in contemporanea, da dieci postazioni dislocate lungo tutta la spiaggia. Un evento unico del suo genere che dipinge il cielo di milioni di colori regalando uno scenario mozzafiato. Il mare si tinge di riflessi scintillanti diventando un tutt’uno con il cielo. Esperti di spettacoli pirotecnici di fama internazionale si uniscono in questo evento, ogni anno più sorprendente. Beach on Fire è promosso dal Parco di Cavallino Treporti, in collaborazione con Assocamping, Comune di Cavallino Treporti e il supporto di alcune aziende del territorio. Il cielo si tingerà di magia il 27 agosto 2016!

Grazie alla conformazione curva del litorale nasce uno spettacolo straordinario, amato dagli adulti tanto quanto dai bambini, che si può ammirare comodamente dalla spiaggia del Camping Village Dei Fiori oppure da imbarcazioni al largo.

Preparatevi ad una notte d’incanto! Da oltre 10 anni lascia a bocca aperta più di 200mila spettatori, provenienti da tutto il mondo.