Natale in terraferma. A Catene e Marghera è “con noi”

NATALE IN TERRAFERMA. A CATENE E MARGHERA è “CON NOI”

Dal: 24-11-2018 Al: 06-01-2019
  • characteristic LOCATION: Marghera - Catene

Mercatini, concerti, spettacoli, sfilate di moda, saltimbanchi: il Natale rende più bella la città e se ti capita di essere in zona Marghera e Catene, da segnare in calendario natalizio fitto fitto.

52 giorni di appuntamenti che dal 24 Novembre al 13 Gennaio è quello del “Natale con noi”, la manifestazione promossa nell’ambito del calendario de “Le Città in Festa – Natale”, appuntamenti pensati per divertire sia i bambini che gli adulti.
Una pista di pattinaggio sul ghiaccio quest’anno sarà installata nella centrale piazza Mercato a Marghera e non, come lo scorso anno, al Parco Catene, una pista che ospiterà oltre a corsi di pattinaggio stesso, vari spettacoli sul ghiaccio come quello di fine anno, “Capodanno on ice”, e dell’evento conclusivo della manifestazione, il 13 gennaio, con “Ice skates cosplay”.

In piazza Municipio e piazzale Rossarol a Marghera si concentreranno mercatini, giostre per bambini, animazione e proposte musicali, e al Parco Catene, con la corsa dei Babbi Natale il 9 dicembre e il tradizionale “Piroea paroea” il 6 gennaio.

Natale in terraferma. A Catene e Marghera è “con noi”
Marghera - Catene Marghera - Catene Marghera - Catene, Italia
Natale in terraferma. A Catene e Marghera è “con noi”

LASCIA UN COMMENTO