29595
Apre a Venezia il nuovo Alle Guglie Boutique Hotel

APRE A VENEZIA IL NUOVO ALLE GUGLIE BOUTIQUE HOTEL

Dopo una radicale ristrutturazione iniziata a novembre 2018, ha aperto i primi giorni di aprile 2019 il nuovo Alle Guglie Boutique Hotel, piccolo hotel de charme in centro storico a Venezia.
Fiore all’occhiello di questo nuovo hotel sono un servizio raffinato ed una posizione eccellente, l’ideale per esplorare tutte le zone più significative della città, dai suoi quartieri più autentici alle innumerevoli isole che caratterizzano la laguna di Venezia.

Il palazzo che ospita l’hotel, edificio di pregio grazie alla riconosciuta bellezza architettonica della sua facciata, è stato completamente restaurato ed offre ora a tutti i suoi ospiti ambienti raffinati e dotati di un carattere deciso e contemporaneo.
Il restauro ha avuto come filo conduttore quello di conservare la storicità della casa e di conservarne la sua più autentica venezianità. Sono stai riportati alla luce elementi quali le scale in marmo e i soffitti a cassettoni con le travature originali.
Nell’intervento di ristrutturazione è stata posta una particolare attenzione anche all’utilizzo di materiali nobili, quali il marmo, il legno, il vetro e il metallo coniugati all’ultima tecnologia e domotica dedicata all’hotellerie.

Tutte le camere, alcune con una splendida vista sulla Strada Nova e sul Ponte delle Guglie, sono state completamente rinnovate negli impianti, negli arredi e nelle dotazioni. La cura dei dettagli è passata dall’insonorizzazione, al sistema di gestione della climatizzazione e del ricambio aria dell’ambiente camera e bagno, dai marmi dei bagni alla qualità dei materassi e dei cuscini, il tutto per offrire il massimo comfort all’esperienza e al benessere dei suoi clienti.

Il rinnovato Alle Guglie Boutique Hotel è una struttura alberghiera adatta alle coppie, che vengono a Venezia ricercando la professionalità, i servizi e l’essenzialità di un hotel di charme che offre però attenzioni tipiche di una categoria superiore, pur non facendo mancare un ottimo e conveniente rapporto qualità prezzo.
Lo staff di gestione è inoltre tutto nuovo ed è composto da persone motivate, dinamiche pronte ad assicurare la massima assistenza e soddisfazione agli ospiti.

Al Boutique Hotel Alle Guglie non può mancare certo un nuovo ed innovativo sito web www.hotelalleguglie.com, sempre costantemente aggiornato con offerte per visitare Venezia, promozioni per gli eventi e pacchetti turistici.

Il nuovo e la bellezza, lo star bene ed il rilassarsi sono ciò che si respira al nuovo Boutique Hotel Alle Guglie.

Venezia, 10 aprile 2019

Boutique Hotel Alle Guglie
Luigi Ortolan