Visite Guidate – Da San Marco a Rialto con una Guida locale

Visite Guidate – Da San Marco a Rialto con una Guida locale

Visita guidata a venezia - le zone più famose della città, da S. Marco a Rialto , con una guida autorizzata Veneziana

Ammirare la Venezia più bella e rinomata facendo una bella passeggiata: questo è l'obbiettivo della visita guidata che vi proponiamo. Si parte da Piazza San Marco, il Ponte dei Sospiri e le antiche Prigioni, la Riva degli Schiavoni dove sostavano i vascelli un tempo, l'interno della Basilica di San Marco, e la più antica Caffetteria a Venezia. Attraverso calli e callette attraverseremo piccoli canali su antichi ponti , visiteremo alcuni luoghi nascosti ma a pochi passi da Piazza San Marco, come il teatro La Fenice, i luoghi del Casanova , e la famosa Scala del Bovolo , il Canal Grande, il Ponte di Rialto , il mercato della frutta e del pesce. Tutto questo con una guida autorizzata veneziana doc, che può illustrarvi come era e come è ora la vita vera della città, e fornisce ogni tipo di suggerimento per cibo, shopping e ulteriori visite. Avviso importante: ci si recherà in visita a una chiesa e quindi pantaloncini e gonne non potranno essere al di sopra del ginocchio, le spalle nude devono essere coperte.

Approfitta e vivi un'esperienza unica con una Visita Guidata a Venezia con una guida locale che vi portera da San Marco fino al Ponte di Rialto.

Dettagli dell'itinerario : Stagione : tutto l'anno Partenza : giornaliero Pick up : direttamente dalla reception del vostro hotel / nave da crociera o un appartamento o luogo designato Tipo di gita : tour a piedi Durata : circa 3 ore Incluso : guida autorizzata locale Prezzo : 230€