FRULLATORIO #12 ipertensione – satira, video e musica

FRULLATORIO #12 IPERTENSIONE – SATIRA, VIDEO E MUSICA

Dal: 20-04-2018 Al: 20-04-2018
  • characteristic LOCATION: Fondamenta Cannaregio 696, Venezia

Un dopocena tra satira, video e musica al Laguna Libre, dove venerdì 20 Aprile torna Frullatorio con una puntata dedicata alle crescenti tensioni nella città lagunare: dalla pressione turistica all’esodo dei residenti, dal referendum per separare Venezia da Mestre al disagio sociale. Nella serata dedicata all’Ipertensione, non può mancare la musica di Alberto Bettin al pianoforte, la poesia di Alessandro Burbank, la stand up comedy a km 0 di Nicolò Falcone.

Per i tavoli nella sala concerti maggiorazione di 5€ sulla prima consumazione o sulla cena.

-Cos’è Frullatorio-
Progetto nato da H2O non potabile in collaborazione con Anna Ghiraldini e Ginevra Formentini, Frullatorio è uno show dal vivo, dove i ritmi televisivi scandiscono una serie di interviste, gag, gingle, classifiche e video che si rivolgono al contesto veneziano. L’obiettivo di Frullatorio è far conoscere al pubblico realtà associative e start up che s’impegnano per rendere vivo il territorio, il tutto senza far addormentare chi ascolta. Irriverenza e ironia sono il condimento principale delle interviste anomale a cui verranno sottoposti gli ospiti.
Frullatorio è uno show con tutte le carte in regola: una scrivania, una poltrona, musica dal vivo, due presentatori e un tecnico, tutto a vista. Venite a sedervi al Laguna libre per gustarvi la classifica dei peggiori titoli della stampa locale, assaporar le questioni sociali più calde e tanti altri spunti comici su Mestre e Venezia che rendono l’esistenza più sopportabile.

FRULLATORIO #12 ipertensione – satira, video e musica
Fondamenta Cannaregio 696, Venezia Fondamenta Cannaregio 696, Venezia Fondamenta Cannaregio 696, Venezia, Italia
FRULLATORIO #12 ipertensione – satira, video e musica

LASCIA UN COMMENTO