Notice: wp_register_style was called incorrectly. Scripts and styles should not be registered or enqueued until the wp_enqueue_scripts, admin_enqueue_scripts, or init hooks. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 3.3.) in /var/www/vhosts/venezia.net/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 2758 Notice: wp_register_script was called incorrectly. Scripts and styles should not be registered or enqueued until the wp_enqueue_scripts, admin_enqueue_scripts, or init hooks. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 3.3.) in /var/www/vhosts/venezia.net/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 2758 Notice: Undefined index: path in /var/www/vhosts/venezia.net/httpdocs/wp-content/plugins/custom-permalinks/custom-permalinks.php on line 154 Notice: Undefined index: event in /var/www/vhosts/venezia.net/httpdocs/wp-content/plugins/custom-permalinks/custom-permalinks.php on line 230 Notice: Undefined variable: query in /var/www/vhosts/venezia.net/httpdocs/wp-includes/class-wp.php on line 219 Notice: Undefined variable: matches in /var/www/vhosts/venezia.net/httpdocs/wp-includes/class-wp.php on line 222 Notice: Undefined index: path in /var/www/vhosts/venezia.net/httpdocs/wp-content/plugins/custom-permalinks/custom-permalinks.php on line 96 Notice: Undefined index: event in /var/www/vhosts/venezia.net/httpdocs/wp-content/plugins/more-types/more-types-object.php on line 51 Buon 2019! Capodanno a Venezia e Mestre » Venezia net
27803
Buon 2019! Capodanno a Venezia e Mestre

BUON 2019! CAPODANNO A VENEZIA E MESTRE

Dal: 31-12-2018 Al: 01-01-2019

Tutto pronto per la notte più magica in città. Immancabile il consueto appuntamento col naso all’insù per lo spettacolo di fuochi d’artificio che a mezzanotte illumina la prima notte del nuovo anno. Non mancano però altri  appuntamenti in laguna e terraferma, con trasporti intensificati per l’occasione.

VENEZIA, Bacino San Marco 
Riva degli Schiavoni, Riva Ca’ di Dio, Riva San Biagio e Riva dei Sette Martiri: sono questi i luoghi più indicati per godersi lo spettacolo pirotecnico che allo scoccare della Mezzanotte illumina tutta Venezia. Sono previsti treni speciali in partenza dalla Stazione Santa Lucia direzione terraferma. I bagni pubblici di Piazza San Marco (ubicati in calle dell’Ascension-Vallaresso, Bocca di Piazza San Marco), San Bartolomeo, Accademia, Bragora e Piazzale Roma saranno aperti anche durante la notte. Saranno istituiti varchi d’accesso per il pubblico, che potranno essere chiusi nel caso si raggiungesse l’affollamento massimo previsto per l’area.

VENEZIA, Concerto di Capodanno al Teatro La Fenice
Sarà Myung-Whun Chung, pluripremiato maestro coreano, a dirigere il Concerto di Capodanno del Teatro La Fenice, affiancato da due solisti d’eccezione: la soprano Nadine Sierra e il tenore Francesco Meli.

VENEZIA, Teatro Goldoni
Forse il capodanno più divertente è quello che si festeggia al Teatro Goldoni di Venezia con Carlo & Giorgio e il loro spettacolo campione di incassi Temporary Show. Il duo comico sarà in scena in doppia replica lunedì 31 dicembre (alle 21) e martedì 1 gennaio (alle 17), per salutare il 2018 e dare il benvenuto al nuovo anno tra risate e buonumore.

MESTRE, Teatro Corso
Anche in terraferma non mancano le risate: al Teatro Corso di Mestre il capodanno si festeggia con la comicità d’autore firmata Leonardo Manera con i suoi “Fenomeni Italiani”, per salutare il 2018 tra risate e divertimento assieme al pubblico. E dopo lo spettacolo, brindisi di mezzanotte per dare il benvenuto al nuovo anno.

MESTRE, Piazza Ferretto
Festa grande in centro Mestre: in Piazza Ferretto protagonista la musica di Radio Piterpan che dalle 22.30 occupa il palco mestrino col direttore dell’emittente Marco Baxo e la dj Lady Helen in veste di animatori e presentatori e dj Andy Mancuso in consolle. Il programma della serata si preannuncia ricco di musica. Protagonista il gruppo DEAR JACK quartetto italiano composto da Lorenzo Cantarini (chitarra e voce), Francesco Pierozzi (chitarra), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria e voce).

Buon 2019! Capodanno a Venezia e Mestre
, Italia
Buon 2019! Capodanno a Venezia e Mestre

LASCIA UN COMMENTO