WOMEN, mostra fotografica sulle dive di Hollywood al Centro Culturale Candiani

WOMEN, MOSTRA FOTOGRAFICA SULLE DIVE DI HOLLYWOOD AL CENTRO CULTURALE CANDIANI

Dal: 10-02-2018 Al: 29-04-2018

Il fascino e la bellezza autentica delle donne raccontati, o meglio, immortalati all’occhio del grande fotografo americano Milton H. Greene. Questo è quello che devi aspettarti varcando la soglia di “Women”,  mostra fotografica visitabile dal mercoledì alla domenica, dalle 16 alle 20, all’ultimo piano del Centro Culturale Candiani.

Marilyn Monroe come non si è mai vista, nella sua vita quotidiana e nei suoi momenti più belli negli scatti esposti al pubblico per la prima volta in Europa, prima di ora in mostra solo all’Arlington Museum of Art di Dallas. Oltre a Marilyn, sono raccolte in questa mostra molte foto e provinature di altre celebrità femminili dotate di bellezza e fascino, quali Marlène Dietrich, Farrah Fawcett, Candice Bergen.

Appuntamenti collaterali

La mostra è ad ingresso libero e ricca di appuntamenti pensati per l’occasione: mercoledì 21 febbraio, alle 18, ci sarà la performance a cura di Voci di Carta, “Il principe e la ballerina: Milton, Marilyn e le altre”, mentre il 7 aprile si terrà lo spettacolo/convegno intitolato “Moda. Arte e comunicazione”, dalle 17 alle 19.30 (ingresso 3 euro), con Francesco Andolina (relatore), Francesco Giordano, (interventi recitativi), Santi Galatioto (elaborazione grafica e video), Patrizia Spadon (coreografie). Le visite guidate saranno venerdì 23 febbraio, sabato 10 e venerdì 23 marzo, alle 18, sabato 7 aprile, 18.30, venerdì 20 aprile, 18.

WOMEN, mostra fotografica sulle dive di Hollywood al Centro Culturale Candiani
Centro Culturale Candiani Centro Culturale Candiani Centro Culturale Candiani, Italia
WOMEN, mostra fotografica sulle dive di Hollywood al Centro Culturale Candiani

LASCIA UN COMMENTO