Samuel dei Subsonica live al Rivolta, Sabato 18 Novembre

SAMUEL DEI SUBSONICA LIVE AL RIVOLTA, SABATO 18 NOVEMBRE

Dal: 18-11-2017 Al: 18-11-2017
  • characteristic LOCATION: Centro Sociale Rivolta

Torinese, classe 1972; quattordici sono gli album originali che ha realizzato nella sua carriera nelle varie formazioni musicali in cui ha militato (Subsonica e Motel Connection), un paio le colonne sonore per i film Santamaradona e A+R Andata e Ritorno di Marco Ponti. Ha collaborato, tra gli altri, con Franco Battiato (Up Patriots To Arms), Antonella Ruggero (Per un’ora d’amore), Patty Pravo (Se), Manuel Agnelli – Afterhours (Voglio una pelle splendida).

Ora il palco lo calca col suo progetto solista.
Il palco in questione è quello del Centro Sociale Rivolta di Marghera dove Samuel arriva sabato 18 Novembre con la tappa veneziana del suo “Il codice della bellezza tour”. Dopo il live che inizierà alle 21.00, la serata continua col dj set.

Biglietto: 15€ senza prevendita
L’organizzazione consiglia di  arrivare presto, per evitare lunghe code. All’interno del Rivolta saranno attive l’osteria e la pizzeria dove sarà possibile gustare ottime pizze e piatti preparati con materie prime di qualità selezionate dai produttori del territorio accompagnati da ottime birre artigianali.

Samuel dei Subsonica live al Rivolta, Sabato 18 Novembre
Centro Sociale Rivolta Centro Sociale Rivolta Centro Sociale Rivolta, Italia
Samuel dei Subsonica live al Rivolta, Sabato 18 Novembre

LASCIA UN COMMENTO