Giovane, benefico, inclusivo: dal 21 al 23 Giugno torna UGUALE DAYS 2019

GIOVANE, BENEFICO, INCLUSIVO: DAL 21 AL 23 GIUGNO TORNA UGUALE DAYS 2019

Dal: 21-06-2019 Al: 23-06-2019
  • characteristic LOCATION: Nuovo Parco Catene, Marghera

Giovane, benefico e inclusivo!
Torna al Nuovo Parco Catene di Marghera (Venezia) l’evento organizzato dall’Associazione no profit “UGUALE” in una tre giorni di divertimento, musica, sport e attività il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza ai progetti sposati dell’Associazione stessa legati al mondo della disabilità.

QUANDO
Venerdì 21 Giugno dalle 18.00 a 00.00, Sabato 22 Giugno e Domenica 23 Giugno

COSA
Si parte venerdì con FESTIVAL, una serata dedicata al mondo dei deejay, alla musica e allo stare assieme organizzata in collaborazione con Radiom2o e Il Muretto – Official Page. La line up prevede in consolle Albertino, Teo Mandrelli, #GLORIA e altri.

Si continua sabato con l’AVIS e ADMO FESTIVAL organizzate in collaborazione con AVIS Nazionale – Associazione Volontari Italiani Sangue e ADMO Venezia. Tanta musica con Febbre a 90,  Los Massadores, AlbeDeaMente Day

Domenica invece tocca a La Grande V Records AWARDS. On stage: Catarrhal Noise, Herman Medrano, John See A Day, Kalibro, Danilo Contaldo (alias DANILO DA FIUMICINO), la presentazione ufficiale della nuova band: #GLISCOIATTOLI, FURIO E I MARZIANI Marco Furio Forieri e l’esibizione inclusiva by Musica Senza Confini.

Sabato e domenica aprono i mercatini, gli stand delle associazioni, le “giostrine” per i più piccoli. Dal pomeriggio inizieranno le dimostrazioni sportive e in contemporanea i tornei competitivi di green volley (maschile, femminile e misto),  beach volley (maschile, femminile e misto),  calcio a 5 (under 21, over 30, open maschile e femminile), basket (maschile e femminile), touch rugby, torneo boxe elite by UnionBoxe Mestre oltre ad una Masterclass fitness sponsored by Virgin Active!

 

L’ASSOCIAZIONE UGUALE
“L’Associazione Uguale, associazione per la filantropia, nasce dal desiderio di 3 ragazzi veneziani di unire le proprie competenze e metterle a disposizione della collettività. Così prende vita quella che in letteratura economica viene definita Piattaforma di Crowdfunding. Un Crowdfunding per il sociale perché le iniziative che si è deciso di finanziare sono tutti progetti elaborati da Associazioni operanti nel mondo della disabilità. Informazioni più dettagliate

Giovane, benefico, inclusivo: dal 21 al 23 Giugno torna UGUALE DAYS 2019
Nuovo Parco Catene, Marghera Nuovo Parco Catene, Marghera Nuovo Parco Catene, Marghera, Italia
Giovane, benefico, inclusivo: dal 21 al 23 Giugno torna UGUALE DAYS 2019

LASCIA UN COMMENTO