Lercio.it al Rivolta: il live show satirico arriva a Marghera il 3 novembre 2017

LERCIO.IT AL RIVOLTA: IL LIVE SHOW SATIRICO ARRIVA A MARGHERA IL 3 NOVEMBRE 2017

Dal: 03-11-2017 Al: 03-11-2017
  • characteristic LOCATION: CCentro Sociale Rivolta

E’ il primo spettacolo ideato e scritto dalla redazione di Lercio.it e venerdì 3 Novembre alle 21.00 arriva anche sul palco del Centro Sociale Rivolta.

Lercio live show” è uno spettacolo firmato interamente dal più famoso sito satirico italiano, quello che dal 2012 ha ottenuto il consenso unanime di pubblico e critica, vincendo svariati premi come il Premio satira politica di Forte dei Marmi, il Premio satira del Carnevale di Viareggio e 5 Macchianera Italia Awards (gli Oscar del web). Dal 2014 è presente stabilmente nei palinsesti di Radio 2 col notiziario satirico “TG Lercio”, andato in onda anche su Rai 3 in occasione del Concertone del 1° maggio.

Tra telegiornali esilaranti, battute fulminanti, rubriche improbabili e i grandi classici del repertorio che hanno reso  il sito satirico tra i più apprezzati del settore,  la redazione di Lercio accompagna il suo pubblico in un viaggio all’insegna della sporca informazione, sempre in bilico tra realtà e finzione.

All’interno del Rivolta saranno attive l’Osteria e la Pizzeria dove potrete gustare ottime pizze e piatti preparati con materie prime di qualità selezionate dai produttori del territorio accompagnati da ottime birre artigianali.

INGRESSO GRATUITO
Apertura cancelli ore 19.00
Inizio spettacolo ore 21.00

Lercio.it al Rivolta: il live show satirico arriva a Marghera il 3 novembre 2017
CCentro Sociale Rivolta CCentro Sociale Rivolta CCentro Sociale Rivolta, Italia
Lercio.it al Rivolta: il live show satirico arriva a Marghera il 3 novembre 2017

LASCIA UN COMMENTO